Chi è Misa

Progettiamo soluzioni innovative e su misura per l’archiviazione e il trasferimento dei dati, la comunicazione multimediale e il networking, assicurando massima affidabilità ed efficienza.

Grazie alla nostra competenza e flessibilità, offriamo una consulenza personalizzata che ci rende il partner di fiducia per aziende di ogni dimensione, in grado di soddisfare esigenze specifiche con precisione e professionalità.

Professionalità, competenza e flessibilità per un servizio puntuale e affidabile

La lunga esperienza sul mercato, le professionalità dei diversi reparti interni e uno stock di magazzino sempre rifornito ci permettono di offrire ai nostri clienti un servizio su misura, affidabile e sempre puntuale a costi vantaggiosi.

  • Ufficio marketing e comunicazione con il focus sulle novità di mercato
  • Ufficio commerciale al servizio del cliente
  • Ufficio tecnico per supporto e sviluppo
  • Back-office in ottica problem solver
  • Ufficio acquisti sempre alla ricerca delle migliori condizioni
  • Reparto VAS: Value Added Service per gestire ogni richiesta
  • Ufficio amministrativo attento e puntuale
  • Logistica e stock rotation efficienti

I valori del nostro brand

  • Esperienza
  • Affidabilità
  • Competenza & Know How
  • Serietà e professionalità
  • Approccio da partner problem solver
  • Consulenza

Certificazioni di qualità

Ci assicuriamo che tutti prodotto che selezioniamo siano puntualmente certificati e corredati dalla relativa documentazione di conformità.

La storia dell’azienda

Siamo nati nel 1988, e da allora siamo sempre stati al passo del mercato, adottando per primi le novità tecnologiche al servizio dei nostri clienti. Nel 2006, unendo il know how aziendale alla crescente richiesta di mercato, abbiamo aperto la divisione promo per la personalizzazione di gadget.

Fondazione MISA

1988
2004

Nuova sede con ampio magazzino

Nasce la divisione MISA PROMO

2006
2008

Nasce la divisione Retail target GDO

Ampliamento offerta con Embedded & PCI

2014
2019

Nuova divisione Telefonia e accessori

Restyling del brand

2021
2024

Nasce la divisione Consumabili stampa

I nostri valori commerciali

Rapporti diretti con i vendor

Collaboriamo da oltre trent’anni con i Brand più prestigiosi del settore, instaurando rapporti diretti e consolidati.

Questa collaborazione ci permette di offrire prodotti all’avanguardia, soluzioni di alta qualità e di garantire ai nostri clienti accesso alle tecnologie più avanzate sul mercato con tempistiche ridotte.

Sinergie tra rami d’azienda

La sinergia tra i diversi reparti assicura un servizio completo e di altissima qualità.

L’approccio Lean permette una gestione coordinata e ottimizzata delle forniture, aumentando l’efficienza e garantendo risultati eccellenti in ogni fase delle nostre soluzioni.

Prezzi competitivi

Offriamo prezzi competitivi grazie al nostro stretto rapporto con i vendor e alla gestione efficiente della logistica aziendale.

Questa combinazione ci consente di ridurre i costi, riservando ai nostri clienti condizioni vantaggiose senza compromessi su qualità dei prodotti e servizi.

Prodotti certificati

Ogni prodotto da noi selezionato è puntualmente certificato e corredato dalla relativa documentazione di conformità.