Innodisk edge server SSD massimizza lo storage
Con il rapido avanzamento delle tecnologie AI e 5G, la domanda di soluzioni efficienti per l’elaborazione e l’archiviazione dei dati cresce più rapidamente che mai.
L’unità SSD E1.S Innodisk è stata progettata per rispondere a queste sfide offrendo prestazioni eccezionali, un thermal management avanzato e una durabilità impareggiabile per gli attuali ambienti di edge computing.
Ideale per server edge e sistemi 1U compatti, l’unità SSD E1.S offre affidabilità ed efficienza dove necessario garantendo alla vostra infrastruttura di storage di restare al passo con i tempi.
Innodisk E1.S 4TS2-P è un SSD NVM Express progettato come fattore di forma E1.S standard ha un interfaccia PCIe e 3D TLC NAND Flash.
Caratteristiche principali:
- fino a 6.4TB di memoria
- thermal trottling
- temperatura estesa -40° +85°C
- elevata durabilità
- data security: PLP(iCell), AES eTCG Opal
Le sue caratteristiche principali includono inoltre il supporto PCIe Gen 4×4 con protocollo NVMe 1.4, un sistema di dissipazione del calore integrato per prestazioni stabili e capacità da 400GB a 6.4TB con elevati IOPS.
La serie E1.S a temperatura standard funge anche da unità di avvio affidabile per i data center, grazie alla modularità totalmente hot swap e alle funzionalità avanzate, tra cui i registri degli eventi SSD, l’auto-monitoraggio, la gestione OOB e gli aggiornamenti del firmware online.